Manuel Tarquini

  • MATERIE: Beauty Shoot

Manuel Tarquini è un fotografo di beauty moda con base a Roma e Milano.

Nato nel 1992 a Roma, ha trascorso la sua gioventù con la passione per la musica suonando con diverse band e con la fotografia, che lo ha poi portato a sceglierla come suo percorso di carriera attuale.

Nel 2010 ha mosso i suoi primi passi lavorando come fotografo nel campo della fotografia di eventi, reportage e ritratti corporate, da li ha iniziato a coltivare le sue prime skills per la ritrattistica e per il fotoritocco. Negli anni a seguire, si è concentrato sullo studio e sulla sperimentazione nell’uso di luci professionali flash e luce continua in studio e in outdoor.

Consapevole dei rapidi cambiamenti nel mercato ed essendo sempre stato affascinato dal settore della moda, ha deciso che quest’ultimo sarebbe diventato il suo mercato di riferimento, specializzandosi così nell’advertising e negli editoriali fashion & beauty.

Dal 2016 ha ottenuto un’ampia varietà di pubblicazioni editoriali internazionali del calibro di Vogue, Teen Vogue, L’Officiel, GQ, Maxim, FHM e molti altri…

La passione per il suo lavoro lo rende pieno di energie, sensibile nel soddisfare ogni esigenza del cliente e sempre alla ricerca di nuovi progetti da perseguire.

Ad oggi sta lavorando per diversi clienti del settore, sempre impegnato, in movimento e sempre alla ricerca di nuovi obiettivi e nuove entusiasmanti sfide.